15/01/12

MATTEO MONTESI: I NUOVI MOSTRI SU YOUTUBE

matteo montesi, nuovi mostri
Su YouTube, grazie al fatto che ognuno può caricare i video che vuole, con il tempo, si sono affermate delle persone veramente particolari, i nuovi mostri, che, bisogna dirlo, hanno un talento naturale per attirare attenzione nei loro confronti, ma partiamo con il primo di questa piccola indagine.
Matteo Montesi, da qual poco che si riesce a trovare sul web, sembra provenire dalla parti di Macerata, ha un figlio (questo lo dice lui in un video) ha poco più di 30 anni e.. è un fervente credente.
Anzi, è molto più di un fervente credente, è 'Il Profeta', è così che infatti viene chiamato su YouTube.
Con il suo strambo dialetto marchigiano, ci parla di Gesù, della Madonna, se la prende con chi lo prende in giro, e ci esorta a stare lontano dal peccato e dal 'diaulo' - lo chiama così, Matteo.
Sarà per il dialetto, sarà per la fede cieca, sarà perchè YouTuber come Christian Ice sono riusciti a fare mix dei suoi video rendendoli molto più appetibili, ma Vi assicuro che Matteo Montesi - lo dicono i dati Google - è una delle ricerche più frequenti negli ultimi tempi...
Di seguito, un video veramente incredibile: una canzone religiosa cantata da Matteo Montesi e remixata da Christian Ice, che se usata in una Chiesa, potrebbe diventare un buono stimolo per far arrivare tanti giovani...  .

Nessun commento:

Italian songs Canzoni Italiane